Luis Alberto, possibile confronto con Tare: la situazione

I prossimi giorni potrebbero essere davvero quelli decisivi

Infatti, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, la squadra e Sarri sembrano averlo perdonato, ma la palla ora passa alla società.

Non può dunque essere escluso un confronto faccia a faccia con il ds Tare, arrivato ieri ad Auronzo.

Lo spagnolo ieri è sceso in campo nella prima amichevole estiva, realizzando anche una doppietta.

Continua a tenere banco il caso Luis Alberto in casa Lazio: possibile un confronto tra lo spagnolo e il ds Tare. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Luis Alberto imprescindibile". vedi letture. Prima settimana di lavoro in archivio per la Lazio di Sarri, che oggi comincia l'ottavo giorno completo della preparazione ad Auronzo di Cadore. La Lazio, forte del contratto firmato la scorsa stagione, non lo svende (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio:. CONDIZIONI – «Tutti i ragazzi stanno bene fisicamente e questo è buono, perché possiamo lavorare bene. RUOLO – «Mi piace giocare ala destra per rientrare e fare assist e gol. (Lazio News 24)

Leggi anche:. Luis Alberto pensa all’addio: c’è l’offerta del Milan. Luis Alberto è dunque in bilico nella Lazio, così come il suo futuro. Luis Alberto è invece combattuto: continuare a restare ai margini per ottenere un trasferimento oppure rimettersi in riga? (MilanLive.it)

AURONZO - Prosegue il lavoro della squadra, sotto l'occhio vigile di mister Sarri, in quel di Auronzo di Cadore AGGIORNAMENTO ORE 17.30 - In campo solamente i tre portieri: Reina, Strakosha e Adamonis. (La Lazio Siamo Noi)

Vuole che la palla circoli velocemente, cerchiamo di farlo in ogni seduta. Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League (TUTTO mercato WEB)

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League. (Calciomercato.com)