Milan senza Theo Hernandez, rivoluzione Pioli: scelta estrema, con chi lo sostituisce

Non sarebbe così un azzardo, dato che Pioli già in passato ha trovato delle carte sorprendenti, come quella di Kalulu centrale, con Kjaer e Gabbia k.o.

Mentre Davide è cresciuto tantissimo e il vice-capitano, che ha quasi recuperato dal fastidio all’adduttore rimediato in Nazionale, lavora per essere titolare con il Porto.

Dalla Primavera del Lione alla difesa rossonera, con persino il gol a Genova nel 2-2 contro i Grifoni

Lorenzo Pastuglia 14 ottobre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Theo Hernandez del Milan è risultato positivo al coronavirus nonostante il vaccino. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli, ma Theo Hernandez è vaccinato. (Pianeta Milan)

Ma, a parte quell’aspetto, legato alla casualità e alla sfortuna, il problema sta proprio nel carico di fatica che questi ragazzi si sobbarcano. Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. (TUTTO mercato WEB)

Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. (La Gazzetta dello Sport)

Theo Hernandez è risultato positivo al Covid, nonostante si fosse vaccinato nei mesi scorsi. L’ipotesi più probabile, al momento, è rivederlo in azione contro la Roma all’Olimpico (Milan News)

Probabile vedere Ballo-Touré contro l’Hellas sabato e Calabria in Champions, con Kalulu “fisso” a destra”, si legge Dal mercato sono arrivati Florenzi e Ballo-Touré, specialisti rispettivamente dell’out destro e sinistro. (SOS Fanta)

Le ultime novità sulle mosse di Stefano Pioli per sopperire alle gravi assenze di Mike Maignan e di Theo Hernandez. Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì (Il Milanista)