Atm, malumori in giunta sull'aumento del biglietto

E spunta la mini-tessera per lo smart working di Federica Venni. (fotogramma). Con l’ordinario a 2,20 euro si studiano anche nuove formule di abbonamento dedicate a chi non usa più i mezzi tutti i giorni

Atm, malumori in giunta sull’aumento del biglietto.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 4 ago. Lo ha sottolineato in una nota il consigliere … (Agenzia askanews)

Costi di gestione che con l'apertura della M4 lieviteranno. l numero dei passeggeri che difficilmente tornerà ai livelli pre-Covid. (La Repubblica)

Milano, 4 ago. (Agenzia askanews)

(askanews) – “Regione Lombardia non ha imposto alcun aumento: si è solo limitata a segnalare, in base agli indicatori Istat, il limite massimo applicabile. Va ricordato che a fronte di un aggiornamento Istat dei contratti di servizio del 7.64% Regione sui suoi titoli lo aumenta solo dell’1.91%. (Agenzia askanews)

"Se la Lega decidesse di fare una battaglia per chiedere alla loro Regione di stralciare l’adeguamento Istat, noi saremo al suo fianco", conclude La replica del Comune: adeguamento Istat voluto dalla Lombardia. (MilanoToday.it)

Nello specifico, proprio il caso di Milano è particolare: i servizi Atm sono tuttora gestiti dal Comune e il ricavato dei biglietti alimenta il bilancio comunale. «Se la Lega decidesse di fare una battaglia per chiedere a Regione di stralciare l'adeguamento saremo al suo fianco» (ilGiornale.it)