Milan, i dubbi di Romagnoli: “Il mio futuro? Chiedete ai dirigenti”

In merito la possibilità che il suo futuro al Milan passi dalla conquista di un posto in Champions League, Romagnoli ha infatti chiosato: "Ho un altro anno di contratto, questa è una domanda che dovete rivolgere ai dirigenti, non a me"

A fine partita però ha rilasciato dichiarazioni criptiche. Daniele Triolo. Ieri sera, in occasione di Milan-Benevento 2-0 a 'San Siro', è tornato titolare il capitano rossonero Alessio Romagnoli. (Pianeta Milan)

Su altre testate

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» Era importante azzerare, questa sera abbiamo fatto bene. (Juventus News 24)

Nel post-partita della sfida contro i sanniti, poi, Romagnoli ha parlato e spiegato: "Io vorrei sempre giocare, poi le scelte le fa il mister. Romagnoli, come noto, andrà in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

- "Io ho un altro anno di contratto sono domande che dovete fare ai dirigenti e non a me" Intervistato da Dazn al termine della sfida vinta contro il Benenvento, il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha commentato così la partita e il suo futuro. (Calciomercato.com)

Romagnoli sembra aspettare una chiamata dai rossoneri. Il Milan ritrova il suo capitano dal primo minuto e la porta resta inviolata. Romagnoli non si è dunque voluto sbilanciare in merito al suo futuro, che restare davvero tutto da scrivere (MilanLive.it)

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» Ecco le sue dichiarazioni. Al termine della gara tra Milan e Benevento, Alessio Romagnoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN. (Calcio News 24)

Romagnoli è stato preciso nelle chiusure e coraggioso a liberare l’area nelle palle aree. Quasi 2 mesi in naftalina per il capitano rossonero, che è tornato dal primo minuto contro il Benevento, disputando una buona prova. (Milan News)