L’isola dei famosi, le pagelle dell’edizione 2021

Dopo oltre due mesi di avventura, «L’isola dei famosi» chiude la sua edizione 2021, la prima condotta da Ilary Blasi.

Tra liti, amicizie, pianti, fame, pianti per la fame (e pure una rasatura di capelli), è tempo dei primi bilanci sui partecipanti.

Voto: 6,5. Valentina Persia. È stata una dei personaggi di quest’«Isola dei famosi» ed è stato, quindi, giusto che arrivasse in finale.

Voto: 6. BOCCIATI. (La Stampa)

Su altre fonti

Quinta Beatrice Marchetti, la modella che ha vissuto per quasi tutto il tempo separata dal resto del gruppo e ha fatto un'Isola in solitaria La fatica è finita per i naufraghi dell'Isola dei Famosi, che dopo la finale di lunedì 7 giugno si sono dati alla pazza gioia con una festa immortalata nelle stories di Instagram di Ignazio Moser. (Tv Fanpage)

Isola dei Famosi 2021, le news ultim’ora dalla puntata di ieri sera, 7 giugno 2021. Quali sono le news relative alla puntata di ieri sera? Si è conclusa ieri sera, 7 giugno 2021, la Finale del reality sulla sopravvivenza, l’Isola Dei Famosi 2021. (SuperGuidaTV)

I tuoi nonni si chiamavano Cecilia e Ignazio, quindi il nostro amore era già scritto. L’occasione è ghiotta ma Ignazio Moser rifiuta di regalarle l’anello davanti alle telecamere, facendo calare il gelo in studio: “Sono cose nostre, vorrei sceglierlo io” (DiLei)

Grande novità in arrivo. Ilary Blasi batte anche RaiUno: il dettaglio degli ascolti. Ilary Blasi per una sera ha così ottenuto lo scettro di regina degli ascolti. (Vesuvius.it)

Poi, il verdetto: è l’ex tronista di «Uomini e donne» a dover lasciare «L’isola dei famosi». Nel primo caso, si fronteggiano Ignazio Moser e Valentina Persia, con quest’ultima che ha la meglio con il 52% dei voti. (La Stampa)

Ilary Blasi su Corona e Marcuzzi: le sue parole. Durante l’intervista a FQ Magazine la Blasi è intervenuta anche sul capitolo Fabrizio Corona. Senza peli sulla lingua, Ilary Blasi afferma cosa ne pensa di Alessia Marcuzzi e Fabrizio Corona: le rivelazioni nella sua ultima intervista. (Vesuvius.it)