Nuova Mercedes Classe C: scopriamo nel dettaglio com’è fatta

A livello di prestazioni, abbiamo uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi e una velocità massima di 245 km/h

La nuova generazione della Mercedes Classe C ha fissato nuovi standard nel segmento in termini di comfort, infotainment ed efficienza grazie all’elettrificazione dell’intera gamma di propulsori.

La versione più ricca ed esclusiva della nuova Mercedes Classe C è senza dubbio la Premium Pro con il Luxury Pack che porta a bordo una dotazione unica. (MBenz.it)

Ne parlano anche altre fonti

MBUX di seconda generazione sulla Mercedes GLC 2022. In un futuro non molto lontano, potrebbe anche arrivare una variante completamente elettrica Tempo di lettura: 2 minuti. Mercedes GLC 2022 continua nella sua fase di sviluppo. (ReporTMotori)

La nuova Mercedes Classe C 2021 questo non è un restyling ma un cambio di generazione, la quinta e nota con le iniziali W206. Auto. 01 aprile. . . Auto. 23 febbraio. DIMENSIONI E BAGAGLI. . . Più raffinata aerodinamicamente, con un cx di 0,24 per la berlina, la nuova Classe C 2021 ha cerchi da 17” a 19” in tutte le versioni. (HamelinProg)

Dimensioni Mercedes Classe C 2021. La Mercedes Classe C 2021 non solo cresce nelle dotazioni, ma anche nelle dimensioni: sia la versione berlina che quella station wagon guadagnano 6,5 cm di lunghezza, arrivando ora a 4,75 metri per 1,82 metri di larghezza (+ 1 cm), con un passo di 2,86 metri. (Alla Guida)

L’eccezionale movimento del cambio della C220d aiuta a migliorare le cose, cambia sempre in modo visibile e fluido. È così facile metterlo sulla strada, sta mirando proprio dove lo punti, e c’è un grande equilibrio nelle sue azioni. (Generazione Scuola)

Realtà aumentata e sicurezza alla guida. Di serie sull’allestimento Premium Plus è disponibile anche la funzione video con realtà aumentata. Classe C è già la berlina più venduta di Mercedes-Benz, ma sicuramente, con i suoi elementi high-tech presi in prestito da Classe S, conquisterà ancora più clienti”, parola di Ola Källenius, ceo Daimler, a margine del lancio della nuova generazione della compatta della Stella. (l'Automobile - ACI)

Prendendo in considerazione il camuffamento, possiamo aspettarci proprio in questi punti delle novità sulla nuova Mercedes-AMG A 45 Tuttavia, questa volta non abbiamo di fronte la versione standard ma l’A 45 firmata da Affalterbach. (MBenz.it)