Crisi: Regione Abruzzo, chiusura cartiera Burgo notizia drammatica

L'Aquila, 25 ago. - (Adnkronos) - Chiude la cartiera Burgo, storica azienda della Marsica, in provincia dell'Aquila. "Si tratta di una notizia drammatica che colpisce una azienda simbolo di un territorio già duramente colpito, in questo ultimo periodo, da crisi ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una brutta botta per l'economia regionale arriva dalla Cartiera di Avezzano, uno degli stabilimenti storici della Marsica, che ha dato lavoro a centinaia di avezzanesi e che raggiunse nel passato punte di occupati da record esportando carta lavorata in tutto il ... (Certa stampa)

Una dopo l'altra, come tessere di un tragico domino, le aziende che hanno rappresentato ricchezza per la Marsica ed il circondario hanno cominciato a ridurre, ... (Terre Marsicane)

Sopralluogo dell'assessore Vinti al cantiere, investimento regionale da 2.5 mln per 12 km (Umbria24)

L’azienda tra poco più di un mese chiuderà il sito modenese per aprirne uno nuovo a Buccinasco nel Milanese. All’orizzonte 57 licenziamenti. (La Prima Pagina)

AVVISO AI LETTORI - I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Come pubblicato oggi sul giornale online Terre Marsicane (clicca qui per leggere): «La Cartiera Burgo non ... (Sora24.it)

Il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, ha convocato i sindaci dei comuni marsicani per illustrare loro le linee sintetiche di indirizzo relative al progetto strategico Sistema Marsica. Avezzano - Sindaci a raccolta a palazzo di città. (Terre Marsicane)