Presi a Brescia due fanatici dell'Isis, progettavano attentati a Milano e Roma e alla base militare di Ghedi

"Siamo sulle vostre strade, lo Stato Islamico a Roma": questo il tenore dei messaggi minacciosi postati sul web da due fanatici simpatizzanti dell'Isis arrestati stamane a Brescia. Si tratta di un tunisino e di un pakistano, da anni in Italia con ... (in20righe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Almeno in apparenza, rappresentavano un perfetto modello di integrazione: residenti in Italia da molti anni insieme alle rispettive famiglie, muniti di regolare permesso di soggiorno e con un lavoro stabile a Manerbio ... (askanews)

Diceva: «Quello che conta è uccidere» Le intercettazioni di uno degli arrestati per terrorismo a Brescia. (Corriere della Sera)

brescia_terrorismo_arrestati Un pakistano e un tunisino sono stati arrestati nel corso di un blitz antiterrorismo della Digos di Milano e della Polizia postale a Brescia accusati di terrorismo. (Avanti!)

La realizzazione dei 12 scatti che hanno ritratto il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato è stata affidata alla professionalità del noto fotografo... (Città di Ariano . IT)

Questa notte sono finiti in manette. Con un'ordinanza del gip di Milano e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La polizia di Milano ha eseguito a Brescia un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due persone accusate di ... Milano, 22 lug. (LaPresse)