Verso Palermo-Acireale, Pagana: "Sfida stimolante, proveremo a dire la nostra"

Noi non dobbiamo guardare il periodo, ma dobbiamo concentrarci di settimana in settimana.

Così l’allenatore dell’Acireale Giuseppe Pagana intervistato da Ilovepalermocalcio.com.

La squadra granata viene da una cattiva gestione negli anni passati e serve riequilibrare la situazione”.

Poi giocare al “Barbera” contro il Palermo, diventa una sfida stimolante.

A proposito del derby di domenica sul campo del Palermo, Pagana dice che i suoi saranno stimolati dalla prospettiva di giocare in uno stadio importante come il “Barbera”. (Calcio Rosanero)

Su altre testate

L'articolo Gds: “Domenica arriva l’Acireale. Il programma e la classifica aggiornata in serie D” sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio. (Mondopalermo.it)

Ma c’è una verità incontrovertibile, oltre ad una responsabilità penale che la Magistratura accerterà ed è che il vecchio Palermo è stato ucciso. Ma come si può dare ancora credito a due personaggi che al Palermo ed ai suoi tifosi hanno fatto davvero tanto male? (TifosiPalermo)

Quando ho saputo di quel che stava succedendo qui, con la ripartenza dalla D, ho visto in questa situazione il mio sogno, la mia opportunità più grande. Al secondo posto della classifica marcatori del Girone I di Serie D, Gianni Ricciardo è il bomber del Palermo (ForzaPalermo.it)

Non seguo la serie A, né la serie B, né l’Italia, seguo solo il campionato del Palermo. Conosciuto dai tifosi rosanero con il nick “Zietto della California”, Tano Miceli, spirito libero ed indomito, vive da molti anni a Dana Point, in California. (TifosiPalermo)

Alberto Pelagotti, portiere del Palermo, ha giocato in Serie A, in B, l’anno scorso è stato uno dei migliori portieri della C. Il livello tecnico è bassissimo, c’è solo aggressività, recuperare palla, stare alti e fiato sul collo. (TUTTO mercato WEB)

L'articolo Lucchesi: «Palermo? Ho perso il posto di lavoro! Ecco perché il Palermo è saltato in aria» sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio. (Mondopalermo.it)