Il M5s pubblica i nomi per le parlamentarie, Conte candidato alla Camera nel collegio Lazio 1

Ma vediamo gli altri nomi che si presenteranno alle parlamentarie del Movimento in vista del 25 settembre.

Tra questi c'è anche il nome del leader: Giuseppe Conte ha presentato la propria autocandidatura per il collegio della Camera Lazio 1.

Oggi il M5s ha anche presentato il programma elettorale in vista del 25 settembre.

C'è l'ex sindaca di Torino, Chiara Appendino, nel collegio Piemonte 1

Il M5s pubblica i nomi per le parlamentarie, Conte candidato alla Camera nel collegio Lazio 1 Giuseppe Conte ha depositato la propria autocandidatura per le parlamentarie M5s presso il collegio della Camera Lazio 1. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) - Giuseppe Conte ha presentato la sua candidatura alla parlamentarie del M5S nel collegio Lazio1 alla Camera. Gli attuali senatori del Movimento 5 stelle iscritti al gruppo sono 62. (Yahoo Eurosport IT)

Giuseppe Conte ad esempio sarà candidato per la Camera nel Lazio. Insieme ai nomi, il M5s ha messo a disposizione anche uno strumento di ricerca dove si può vedere la zona per cui si propone il candidato. (Open)

L’attacco di Toninelli: «I nomi bloccati lasciamoli al Pd». Federico Capurso (La Stampa)

Insieme ai nomi, il M5s ha messo a disposizione anche uno strumento di ricerca dove si può vedere la zona per cui si propone il candidato. Oltre 2 mila candidati. (Il Quotidiano del Molse)

Le più giovani ragazze hanno invece 28 anni e sono 4: Laura Giardina (Veneto 1), Veronica Iannone (Lombardia 1), Marianna Ricciardi (Campania 1) e Giulia Vittoria Ruta (Marche) Tra i nomi presentati nello stesso collegio di Conte, anche il notaio dei 5 stelle Alfonso Colucci. (Adnkronos)

Nella scheda che accompagna la sua candidatura sul portale M5S, Buffagni – diploma di perito informatico – si presenta come “imprenditore” e “restaurant manager”. Candidato alla Camera nel collegio Lombardia 1 troviamo Davide Buffagni, 32 anni, fratello di Stefano, deputato ed ex viceministro allo Sviluppo economico. (il Fatto Nisseno)