A Detto Fatto chiamata in diretta per Jonathan: “Mi ha tradito con mia cugina, abbiamo un figlio”

Inizia a dire che è un bugiardo, che è una persona ipocrita, che tanto non ammetterà mai quello che ha fatto.

TELEFONATA CHOC IN DIRETTA PER JONATHAN A DETTO FATTO. Jonathan dal canto suo dice che non ha ancora capito chi è la donna, che forse ha camuffato la voce ma che lui comunque non ha idea.

A Detto Fatto chiamata in diretta per Jonathan: “Mi ha tradito con mia cugina, abbiamo un figlio”. Nella puntata di Detto Fatto del 16 gennaio 2020, momento choc, per Jonathan!

Jonathan inizia a sudare e chiede un bicchiere d’acqua ma non è ancora finita. (Ultime Notizie Flash)

Su altre fonti

La 39enne resterà alla guida di Detto Fatto fino a maggio, anche se gli ascolti sono poco brillanti. Dopo due anni al timone di Detto Fatto, il factual show di Rai Due, la conduttrice e attrice pugliese ha deciso di lasciare la Rai. (GossipTvMagazine)

Al telefono la voce di una donna: «Jonathan Kashanian è un ipocrita. Il tutor rimane senza parole, poi quando viene nominato un ipotetico figlio commenta: «Sarebbe l'unica bella notizia, vorrei un figlio». (Il Mattino)

!”, ha scritto la conduttrice nella caption del post in cui ha condiviso due foto scattate in trasmissione. (Continua dopo la foto). . . . . . . . Per ora comunque Bianca Guaccero resta la regina di Detto Fatto ed è proprio in studio che ha festeggiato il suo 39esimo compleanno. (Caffeina Magazine)

Secondo il settimanale “Chi”, la showgirl bitontina avrebbe infatti firmato già in segreto un contratto con Sky per la prossima stagione. Dopo la partenza scoppiettante, “Detto Fatto” infatti non è riuscito a reggere la concorrenza e ha raccolto mediamente appena il 5% di share. (da Bitonto)

Sulla rete ammiraglia il successo con una Storia da cantare, lo show del sabato sera con Enrico Ruggeri, e su Rai2 la conduzione per il secondo anno consecutivo di Detto Fatto. Detto Fatto è tornato alla sua storica collocazione ma la Guaccero per il giornale di Alfonso Signorini sarebbe pronta a lasciare l’azienda di Viale Mazzini: “Il passo successivo della conduttrice Bianca Guaccero, ora al timone di Detto Fatto, è già stato compiuto in gran segreto: a breve annuncerà il passaggio a Sky. (Il Fatto Quotidiano)

Si sarà trattato proprio del nuovo format Sky di cui la Guaccero sarà protagonista? A sorpresa sembra che Bianca Guaccero abbia deciso di lasciare Detto Fatto: secondo indiscrezioni la conduttrice avrebbe in ballo un nuovo progetto televisivo e avrebbe già firmato un nuovo contratto con Sky. (Notizie.it )