Meteo domani 21 Aprile 2018: condizioni di bel tempo in Italia eccetto locali temporali pomeridiani al sud

Meteo domani 21 Aprile 2018: condizioni di bel tempo in Italia eccetto locali temporali pomeridiani al sud (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Siamo ormai prossimi al 25 Aprile , e l'alta pressione sembra destinata a regalare ancora belle giornata di sole e… (iL Meteo)

MeteoGiornale.it, quotidiano meteoclimatico con… Il quadro generale Stanno fioccando record di caldo per il mese di aprile, in Europa e in Italia. (Meteo Giornale)

Lunedì 23 una perturbazione atlantica temporalesca sfilerà a Nord delle Alpi , ma i suoi effetti si faranno sentire anche su alcune regioni italiane:… (iL Meteo)

Caldo anomalo e bel tempo almeno fino al 25 Aprile. Dal 26 la svolta? L' estate all'improvviso : in questi giorni che precedono i ponti di Primavera l'anticiclone ha deciso di fare sul serio, regalando giornate dal sapore estivo soprattutto al Nord, con 29-30°C in molte località. (iL Meteo)

Una stabilità che si rinforzerà la prossima settimana grazie a un promontorio dell'alta pressione africana che regalerà un… CAGLIARI. (YouTG.net)

Meteo Italia/ Il vasto campo di alta pressione che sta sovrastando l'Europa, sta coinvolgendo anche l'Italia dove apporta tempo stabile e soleggiato... (InMeteo)