Carabinieri dal dentista, scoppia il parapiglia no vax: finisce male

Parapiglia no vax dal dentista.

Nel corso del concitato controllo una terza persona, militante no vax, è stata sanzionata per la violazione delle norme anti Covid: si rifiutava di mettere la mascherina.

Sono quindi giunte sul posto due autopattuglie del Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Bolzano per evitare il peggio.

Nel concitato confronto i militari hanno quindi sanzionato la donna arrivata successivamente, perché si rifiutava di coprirsi le vie aeree con una mascherina

I carabinieri hanno denunciato tre persone a Bolzano: un'assistente non vaccinata, il suo datore di lavoro, un odontoiatra, e un'attivista no vax intervenuta. (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicità. L’infermiera Lara Lorenzoni ha annunciato di essere stata sospesa dal servizio perché non ha voluto vaccinarsi contro Covid-19. “Non mi piego al ricatto” https://t.co/QjdB4YO71j — il Resto del Carlino (@qn_carlino) November 23, 2021 (Silenzi e Falsità)

Anche in questo caso i dentisti rischiavano la sospensione e la denuncia penale Pubblicità Pubblicità. (la VOCE del TRENTINO)

Dentista no vax sospeso ma continuava a lavorare. A presentarsi in studio, però, ad un certo punto, sono stati i militari del Nas che hanno scoperto quello che stava accadendo. (il Dolomiti)

- BOLZANO, 25 NOV - Movimentato intervento dei carabinieri durante un controllo sul rispetto delle norme anti-Covid in uno studio dentistico di Bolzano. (Sky Tg24 )

22.11.2021, Sputnik Italia. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. (Sputnik Italia)

Al vaglio dei carabinieri NAS la posizione del direttore della struttura, datore di lavoro dell’infermiera, che le ha permesso di entrare pur in assenza dei requisiti obbligatori. E’ infatti obbligatorio per tutto il personale che lavora a contatto con gli anziani – soggetti naturalmente più fragili e potenzialmente più a rischio di ammalarsi di COVID-19 – essere in regola con il ciclo vaccinale del vaccino per la prevenzione del SARS-CoV-2 (il Fatto Nisseno)