Autovelox e Android: come evitare i controlli con lo Smart

Ovviamente, dopo aver illustrato questa soluzione, sembra comunque doveroso dover effettuare un altra precisazione: rispettare i limiti di velocità non è un atto facoltativo, tutti i guidatori devono attenersi al codice stradale non solo per paura di una sanzione o del decurtamento dei punti dalla propria licenza.

Visualizzabili in anticipo attraverso delle icone arancioni sulla mappa, gli autovelox non potranno rappresentare più un incognita in tal modo, andando a salvaguardare non solo il portafogli del guidatore ma bensì anche i punti della sua patente. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda Google Play, invece, sarà la stessa piattaforma per il download delle app ad inviare al telefono le patch di protezione per la privacy, che saranno così svincolate dall'aggiornamento del sistema operativo. (Il Sole 24 ORE)

Non è dunque così sorprendente che, nonostante diverse versioni beta solitamente rilasciate mesi prima, alcuni bug siano ugualmente presenti nella versione finale, come nel caso di Android 11. L’ultimo aggiornamento software ha apparentemente causato problemi di incompatibilità in particolare tra Android Auto e Android 11. (Tecnoandroid)

Android 11: AI al tuo servizio. Ci sono diversi aspetti del nuovo Android 11 in cui l’intelligenza artificiale entra in funzione per renderci la vita più semplice. Android 11: screenshot e screen recording. (Libero Tecnologia)

Non si tratta di una novità assoluta: l'anno scorsoaveva già lanciato gli, che hanno la stessa funzione delle telefonate ed hanno contribuito ad aumentare la fiducia dei consumatori, come dimostra anche il giro d'affari delle aziende che lo hanno scelto. (Leggo.it)

Oggi ad esempio ci sono tante offerte che riguardano titoli di app e giochi, i quali solo per una giornata saranno gratuiti. Quando il Play Store Android ha deciso di incrementare l’arrivo di nuovi contenuti disponibili per il pubblico, chiunque si è dimostrato felicissimo. (Tecnoandroid)

Android Auto. Una possibile soluzione alternativa è stata scoperta dagli utenti di Reddit Yewtsan e mtb_junkie e prevederebbe la disattivazione della ricerca dei dispositivi Bluetooth nelle impostazioni del telefono. (Telefonino.net)