Inps, Boeri propone riforma in cinque punti ma la Cgil dice no
Flessibilità sostenibile, rete di protezione sociale dai 55 anni in su, unificazione delle posizioni assicurative, armonizzazione dei tassi di rendimento e nuove opportunità di versamento. Si tratta dei cinque punti dai quali il presidente dell'Inps ... (ilVelino/AGV NEWS)
La notizia riportata su altre testate
Così Cesare Damiano, presidente della commissione ... (AdnKronos) - ?Il governo dovrà formulare quanto prima la sua proposta sulle correzioni da apportare al sistema pensionistico, se la si vuole discutere e inserire nella legge di stabilità?. (Sardegna Oggi)
"Flessibilità sostenibile" e "una rete di protezione sociale dai 55 anni in su": sono due dei cinque punti della bozza di riforma delle pensioni proposta dal presidente dell'Inps, Tito Boeri, e illustrata nel corso della presentazione del rapporto ... (Il Diario del Lavoro)
(AdnKronos) - ?La nostra proposta invece ?spiega Damiano- è strutturale e fissare una penalizzazione ragionevole dell'8% la rende percorribile e appetibile per i lavoratori over 60 che svolgono lavori usuranti o che si trovano in situazioni di crisi ... (Sardegna Oggi)
ROMA, 8 LUG - Sebbene Boeri proponga il Reddito di Cittadinanza solo agli over 55 'quale rete di base di quel Reddito minimo garantito che oggi manca nel nostro Paese', il M5S ritiene che sia riduttivo pensare di destinare una misura come questa ... (Brescia Oggi)
(AGI) - Roma, 8 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Il segretario generale Cgil, Susanna Camusso ... (Borsa Italiana)