Usa, tempesta di neve si abbatte sullo stato di New York – FOTO

Il maltempo non si fa sentire solo sulla penisola italiana. Ne sanno qualcosa gli abitanti di Buffalo, nello Stato di New York dove sarebbero cinque i morti a causa di una violenta tempesta di neve. Molte zone che si trovano a sud della città sono state ricoperte ... (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E purtroppo sembra ripetersi lo stesso scenario dello scorso anno, quando il Polar Vortex ha portato una ondata eccezionale di freddo. Gelo e ghiaccio, da Nord a Sud, stanno mettendo in ginocchio intere città. (Cinque Quotidiano)

A Buffalo è stato dichiarato lo stato di emergenza:una tempesta (17 cm in poche ... (Rai News)

Le immagini e la spiegazione di un fenomeno affascinante, per chi lo vede dall'esterno, ma drammatico per chi è costretto a viverlo. (il Journal)

Anche se il calendario indica che ufficialmente l'inverno non è arrivato, quasi tutti gli Stati Usa hanno registrato un abbassamento delle temperature, scese sotto zero in diverse città anche del ... (Corriere della Sera)

Bufera di neve a Buffalo, Stati Uniti: quattro morti – 109/11/2014 – Stati Uniti settentrionali e centrali colpiti da una poderosa ondata di aria gelida proveniente dai quadranti settentrionali, con tanta neve in pianura nella zona dei Grandi Laghi. (Centro Meteo Italiano)

Sono già 6 le vittime. Si contano già 6 vittime ... (Giornale della Protezione civile)