Jeff Bezos parte per lo spazio: orario, come vedere in diretta TV e in streaming

La programmazione completa di Focus. Per vedere il volo nello spazio di Jeff Bezos è stato creato uno spazio apposito all’interno del sito ufficiale di Blue Origin

Jeff Bezos è il secondo turista nello spazio di luglio. Sì, l’imprenditore Richard Branson è stato il primo uomo a viaggiare come turista nello spazio di questo anno, ma non sarà l’ultimo.

Il viaggio per lo spazio di Jeff Bezos è previsto per le 13.30 del 20 luglio, data scelta per celebrare l’anniversario dell’allunaggio dell’Apollo 11 avvenuto proprio il 20 luglio di 52 anni fa. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il 20 luglio è fissato il primo viaggio spaziale turistico della Blue Origin società di Bezos, che utilizzerà il sistema di volo spaziale suborbitale “riutilizzabile” denominato New Shepard. Durante la missione del 20 luglio il New Shepard accenderà i motori per circa 110 secondi fino ad un'altitudine di 40 km (La Gazzetta dello Sport)

SEGUI L'EVENTO IN DIRETTA DALLE 13:30. Non dimenticate quindi di iscrivervi al canale e di seguirci per non perdervi neanche un minuto dell'emozionante lancio di domani! (HDblog)

Un affare da milionari. Sul viaggio di Jeff Bezos nello spazio è già stato detto molto. Domani Jeff Bezos partirà per lo spazio: come seguire il lancio in diretta Il primo volo turistico della navicella spaziale New Shepard ospiterà l’uomo più ricco del mondo e gli astronauti più giovane e più anziana della storia. (Tech Fanpage)

Potranno osservare due terzi della Terra, curvatura compresa, attraverso i finestroni della navetta New Shepard, tra le più grandi mai costruite per lo spazio (ilmessaggero.it)

Due secondi e avete già sborsato alla Blue Origin di Jeff Bezos 64mila euro. Per l'ad di Blue Origin, "rappresenta una nuova generazione di persone che ci aiuteranno a costruire una strada verso lo spazio". (ilmessaggero.it)

Richard Branson, che l''11 luglio ha bruciato il rivale volando con la Virgin Galactic. Lunedì 19 Luglio 2021, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 14:16. Jeff Bezos e la sua Blue Origin arrivano secondi nella corsa al turismo spaziale: il volo decollerà alle 15 del 20 luglio e durerà 12 minuti con 3 minuti in situazione di microgravità per i 4 passeggeri della navicella a guida automatica . (Il Messaggero)