Denise Pipitone: martedì il 'faccia a faccia' con la ragazza russa

La Rostova sarà in studio, mentre l’avvocato Frazzitta sarà collegato in diretta da Marsala.

Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quella di Denise

Il primo confronto faccia a faccia tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, durante la trasmissione «Lasciali parlare», in onda sull'emittente russa Primo canale. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Su altri giornali

Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quella di Denise È proprio in quella trasmissione che la giovane ha fatto il suo appello tra le lacrime. (BlogSicilia.it)

Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il Dna”. In questi anni l’abbiamo sempre cercata – dice la madre di Denise Pipitone, Piera Maggio –, anche in tutte quelle segnalazioni, avvistamenti, che poi sono risultate nulle. (AMnotizie.it)

Insieme ai risultati scientifici che avremo, le risposte della giovane ci aiuteranno a capire se si tratta di Denise o meno". Il primo confronto faccia a faccia tra l'avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, durante la trasmissione "Lasciali parlare", in onda sull'emittente russa Primo canale. (La Nuova Sardegna)

0 Facebook Caso Denise Pipitone, la svolta dopo il test su Olesya: “I russi sanno già la verità” Denise Pipitone, test del Dna su Olesya: "I russi sanno già la verità". Denise Pipitone, test del Dna su Olesya: “I russi sanno già la verità”. (Voce di Napoli)

Alcune foto mostrano tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quello di Denise: “Soltanto dopo, in caso si accerti la compatibilità, si procederà con il Dna“, dice ancora l’avvocato. (Il Fatto Quotidiano)

Determinante in questa vicenda, che ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, sarà comunque la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quella di Denise È proprio in quella trasmissione che la giovane ha fatto il suo appello tra le lacrime. (La Repubblica)