Castello Brianza, Matenin Diarra trovato senza vita in casa era morto da giorni

Il corpo dello straniero è stato rinvenuto nel suo appartamento di via Promessi Sposi. L’uomo aveva 43 anni ed era del Mali, viveva da solo. Dai primi accertamenti sembra che Matenin Diarra fosse deceduto da almeno quattro giorni, probabilmente per cause naturali. Non…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Le cause sono in corso di accertamento,... (RagusaTG)

Gabrielli: «Niente tagli per il volontariato, risorsa del Paese in caso di emergenza» (Nove da Firenze)

Allerta meteo: nuovo bollettino della Protezione Civile. (Meteo Portale Italia)

CIVITAVECCHIA – Il Presidente del Civitavecchia Rugby Centumcellae, Domenico Nastasi, annuncia con immenso orgoglio e soddisfazione che nell’ultimo consiglio per acclamazione unanime è stata conferita la nomina di Presidente Onorario al padre fondatore del rugby civitavecchiese Mario Palomba. (La Voce del Popolo )

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale di Jesolo, avrebbe perso…Leggi Tutto → Dragoti, che viaggiava in sella al suo scooter Malaguti 50, stava procedendo verso la frazione di Ca’ Pirami. (La Prima Pagina)

Nella nota si parla di moderata criticità per rischio idrogeologico per la giornata di oggi domenica 23 marzo e per le prossime 24/36 ore. (SassariNotizie.com)