Imprese: Aefi, decreto bonus fiere colma vuoto in favore del made in Italy

Milano, 9 ago.

(LaPresse) – “Con la pubblicazione del decreto attuativo pubblicato oggi dal ministero dello Sviluppo economico e relativo al cosiddetto Bonus fiere, che stanzia 34 milioni di euro in favore delle imprese che partecipano alle manifestazioni internazionali organizzate nel nostro Paese, si colma un vuoto importante in favore delle realtà imprenditoriali del made in Italy e del sistema fieristico del Belpaese. (LaPresse)

Su altre fonti

Risolvere e risollevare la situazione sarà il primo compito del nuovo governo che vincerà le elezioni il prossimo 25 settembre. Il centrosinistra punta su APE sociale e Opzione donna. Sul tema delle pensioni, i partiti di centrosinistra sono divisi. (InformazioneOggi.it)

È stata comunicata la data in cui prenderanno il via i pagamenti delle pensioni di settembre 2022. Pensioni settembre 2022: quando arrivano? (I-Dome.com)

Queste sono state erogate nei seguenti giorni:. dalla A alla B: lunedì 1 agosto;. C – D: martedì 2 agosto;. E – K: mercoledì 3 agosto;. L – O: giovedì 4 agosto;. P – R: venerdì 5 agosto;. S – Z: sabato 6 agosto. (Talky Music)

Ecco alcune delle città dove abitano i beneficiari dell’indennità:. lunedì 8 agosto 2022 : Benevento; Milano; Napoli; Palermo; Viterbo 6 ' di lettura. Pagamenti Naspi 8 agosto 2022 in arrivo. (The Wam)

Il reddito di cittadinanza è un sostegno economico che integra il reddito di un nucleo familiare sotto la soglia di povertà assoluta. Questo perché il reddito di cittadinanza prevede che in cambio del contributo economico siano sottoscritti dei patti di lavoro (InformazioneOggi.it)

Reddito e pensione di cittadinanza di metà mese Probabilmente dal 12 agosto 2022 Stipendi Noipa per la pubblica Amministrazione dal 23 al 27 agosto 2022 Reddito e pensione di cittadinanza di fine mese Probabilmente dal 27 agosto 2022 Stato pagamenti Inps agosto 2022: la tabella. (The Wam)