Calciomercato Milan – Leao, in arrivo un’offerta dalla Premier League

Ma in caso di una buona proposta . Daniele Triolo. Rafael Leao ha un'offerta dalla Premier League.

Il Milan, infatti, aspetta di sapere l'entità dell'offerta che Mendes ha da una squadra del massimo campionato inglese per Leao prima di prendere una decisione sul suo futuro.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Rafael Leao, giunto in rossonero due anni fa, non è cedibile.

Ed il Milan ragiona se cedere il portoghese in questo calciomercato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

OFFERTA IRRINUNCIABILE - Il suo destino dovrebbe quindi essere colorato ancora di rossonero, ma lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui a Casa Milan dovesse arrivare un'offerta davvero irrinunciabile. (Milan News)

Rinvio Calha: mani libere per il club". Il club di via Aldo Rossi attende la risposta del turco, ma intanto si guarda intorno per cercare il suo eventuale sostituto (Milan News)

Il colloquio di mercoledì sera fra Jorge Mendes, super agente che segue anche l’ex attaccante del Lilla, e Paolo Maldini con Ricky Massara ha portato ad un nuovo appuntamento, a breve Per il portoghese in arrivo un’offerta dall’Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Dipenderà infatti tutto dall’entità della proposta che se dovesse essere allettante potrebbe anche far cambiare rotta al Milan, facendo di Leao l’eventuale sacrificato di lusso Nei prossimi giorni infatti dovrebbe pervenire sulla scrivania del club meneghino un’offerta dalla Premier League con Maldini e Massara disposti ad ascoltare ma senza fretta di prendere decisioni. (DirettaGoal)

Piace in Premier League. Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Rafael Leao. LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, Maldini traccia il futuro di Rafael Leao. Ultime notizie Milan, c’è l’Everton su Rafael Leao. (Stop and Goal)

L’agente di Leao, Mendes, avvia contatti per il trasferimento in Premier, per il Milan uno scambio al top con un esterno destro. (Calciomercatonews.com)