Roma, per Sarri biennale da 4,5 milioni a stagione: manca solo il sì definitivo del tecnico

Roma, per Sarri biennale da 4,5 milioni a stagione: manca solo il sì definitivo del tecnico. vedi letture. Maurizio Sarri è sempre più vicino alla Roma.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il tecnico deve dare solo l'ok definitivo e in questo senso è in programma a breve un incontro tra Fali Ramadani, che cura gli interessi dell'allenatore, e Tiago Pinto, direttore generale giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal calcio giocato al calciomercato, tra i nomi più chiacchierati in vista della prossima sessione estiva vi è sicuramente Maurizio Sarri. (Calcio mercato web)

Dei giocatori in rosa nessuno ha la certezza di restare, nemmeno i giovani. Il gruppo sarà tutto sotto esame e a giudicare saranno Pinto e a quanto pare Sarri (Tutto Juve)

Un incendio è divampato ieri in tarda sera nei locali dell’ex hotel Palace di Taranto. Al suo interno, nel locale caldaia, si era accampato un 33enne originario del Mali senza fissa dimora. (Tarantini Time)

Il tedesco, che ha contribuito in maniera esponenziale a portare il Lipsia nel top del calcio tedesco ed europeo, era stato accostato anche alla Roma. Poi i risultati ottenuti sul campo hanno permesso a Stefano Pioli di guadagnarsi la riconferma ed è così sfumato l’arrivo di Ralf Rangnick in Italia. (CalcioMercato.it)

Serve anche potenziarsi e migliorare dal punto di vista tattico. Però, una volta compreso il suo modo di reagire, sono riuscito a stimolarlo nei modi giusti, anche con parole pesanti a volte”. (AreaNapoli.it)

Corrado Saccone è stato per anni preparatore atletico del Napoli: "Lorenzo Insigne sta continuando a fare la differenza". A me le minestre riscaldate non sono mai piaciute, ecco perché alla possibilità che Sarri potesse tornare a Napoli non ho mai creduto”. (AreaNapoli.it)