ESC 2022, i Måneskin in anteprima dal vivo con il nuovo singolo ''Supermodel''

Oltre che su Rai 1 con il commento di Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, con la partecipazione di Carolina Di Domenico, la diretta dell'Eurovision Song Contest 2022 sarà trasmessa anche da Rai Radio 2 e disponibile su RaiPlay.

Tutti i biglietti per il nuovo tour europeo dei Måneskin sono andati esauriti nell’arco di due ore dalla messa in vendita.

Il prossimo 14 maggio i Campioni in carica saliranno sul palco del Pala Olimpico e presenteranno in anteprima mondiale tv dal vivo il loro nuovo singolo “SUPERMODEL”, in uscita venerdì 13 maggio. (Rai Storia)

Ne parlano anche altri giornali

La ragazza in questione viene descritta da subito come sia padrona che vittima dell’ambiente in cui vive. La canzone non parla di trasgressione né si affida alla descrizione di una certa joie de vivre contemporanea. (LaScimmiaPensa.com)

Sabato 14 Maggio 2022, 10:29 - Ultimo aggiornamento: 18:07. Il business chiama, i Maneskin rispondono. Loro non battono ciglio, intenzionati a conquistare una volta per tutte gli Usa, dopo i successi di questi mesi e le tante allettanti opportunità che continuano ad arrivare. (ilmessaggero.it)

Il testo e la traduzione di Supermodel, i Maneskin vogliono restare sul tetto del mondo I Maneskin sono tornati con Supermodel, il nuovo singolo che anticipa il nuovo album e che la band presenterà sul palco dell’Eurovision. (Music Fanpage)

Ed eccola qui sotto il link alla canzone che rimanda su YouTube Il brano racconta di una modella degli anni 90, che va alle feste, magrissima, che usa cocaina e si confessa da una drag queen di nome Vergine Maria, tutto in pieno stile rock Maneskin. (ilmattino.it)

Con questo nuovo pezzo si apre una nuova era per i Måneskin, i quali hanno fatto sapere di stare lavorando a un nuovo album. Insieme a lui, a completare il gruppo vi sono Savan Kotecha e il duo Mattman & Robin. (ZON)

di Andrea Spinelli Eurovision Song Contest, ultimo atto. "Non permettiamo a nessuno di mettere bocca in quel che facciamo; in studio ci siamo solo noi" avevano giurato lo scorso ottobre in conferenza stampa da Berlino (QUOTIDIANO NAZIONALE)