Napoli, in via Carbonara cassonetto per segnalare una buca

Un bidone dell’immondizia capovolto in una grande buca al centro della strada e, più avanti, una sedia, anch’essa capovolta, per segnalare agli automobilisti e ai pedoni il pericolo. Accade nel centro antico su Via Carbonara, che conduce a Porta Capuana, area ricca di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ira di Claudio Lotito per la direzione di gara di Gervasoni ieri in Lazio-Genoa si è abbattuta nell'intervallo di Lazio-Genoa su un arbitro assolutamente ... (Il Messaggero)

Le furiose polemiche tra la Juventus e Adriano Galliani dopo il big match vinto dai bianconeri, il ritorno della Roma di Garcia, la conferma del Napoli e la sconfitta della Lazio di Pioli con il Genoa di Gasperini seguita in diretta, che impedisce ai biancocelesti di avvicinarsi al terzo posto hanno animato... (Prima Pagina News )

Una web serie horror dal sapore internazionale (Corriere della Sera)

Biancocelesti in 10 per buona parte della gara per l'espulsione di Marchetti. Lazio-Genoa 0-1. (Rai News)

Pioli ieri ha manifestato tutta la sua amarezza nei confronti della conduzione arbitrale, facendo riferimento non all'episodio chiave, ma a tutte le ammonizioni ricevute. (Newsgo)

Roncaglia 6.5: Addomestica Mauri con le buone nei primi 45', ... Da lì in poi è ordinaria amministrazione. (Pianetagenoa1893.net)