IPhone 8 potrebbe diventare il migliore telefono di Apple di sempre!

"Kuo è stato anche il primo a rivelare che Apple avrebbe rilasciato una nuova generazione di MacBook Pro nel quarto trimestre del 2016 con una nuova tecnologia OLED, Touch Bar, e Touch ID, oltre ad aver giustamente previsto che il nuovo entry-level da ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

Una richiesta insolita essendo proprio Samsung leader del mercato con oltre il 90% del business Oled. L'iPhone del 2017 promette di essere rivoluzionario. (Molisedoc.com)

Viste le grandi novità in arrivo con il prossimo ... (Mondo TiVu)

Il 2017 segnerà il 10° anniversario di iPhone e potrebbe essere un anno davvero importante per Apple in termini di vendite, ovviamente grazie al tanto atteso iPhone 8. (road2sportNews)

Le vendite nella seconda metà del 2017 potrebbero arrivare a toccare in totale da 120 milioni a 150 milioni di iPhone, possibilmente superando i 122,8 milioni di iPhone venduti nel secondo semestre del 2015 e i 113,7 milioni venduti nel secondo ... (MondoNewsBlog)

Dopo aver parlato del possibile metodo di ricarica wireless a distanza che potrebbe essere introdotto con la nuova versione di iPhone, in questo articolo, nella ... (LaprovinciadelSulcis)

Tornando ad Apple, l'intenzione è quella di cambiare tecnologia per migliorare la percezione visiva: tradotto significa passare dagli attuali ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)