Frana nella miniera di giada, 90 morti e 100 dispersi in Myanmar

Almeno 90 persone sono morte e oltre 100 risultano disperse in seguito a una frana verificatasi in Myanmar, nei pressi di una miniera di giada del nord. Le vittime sarebbero per la maggior parte disperati che vivono accanto alla miniera, arrampicandosi ogni giorno sulle montagne di scarti della lavorazione, alla ricerca di frammenti del prezioso... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riferisce la Bbc secondo la quale le vittime sarebbero stati ... Una frana in un cumulo di materiale di risulta in una miniera nello Stato di Kachin ha causato almeno 50 morti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quasi 80 corpi sono stati recuperati oggi (domenica) dai soccorritori a Hpakant, nel nord del Myanmar, in seguito a uno scoscendimento verificatosi in una miniera di Giada. I dispersi sono ancora un centinaio. (RSI.ch Informazione)

22 novembre 2015 04.17 Strage in una miniera di giada in m Myanmar dove una frana in un cumulo di materiale di risulta,nello Stato di KaKachin ha causato almeno 50 morti e 100dispersi. (Rai News)

Strage in una miniera di giada nello Stato di ... Segnalato da : laprimapagina Commenta. (Zazoom Blog)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Myanmar, frana in miniera: 50 morti (Di domenica 22 ... (Zazoom Blog)

A morire secondo le prime ... (Today)