Moscovici chiede "fatti concreti", Tria: "Non daremo nuovi documenti ora"

Il ministro dell'Economia: "Ora dobbiamo dimostrare come il deficit cala dello 0,2%". Eurogruppo segue la Commissione: "Procedura è giustificata, ora rispettare le regole" (L'HuffPost)

Su altri media

Tria all'Ecofin per la trattativa volta a raggiungere un accordo sulla procedura per deficit a causa del debito. (Corriere della Sera)

Il commissario Ue: "Terremo conto di qualsiasi ulteriore nuovo elemento che l'Italia vorrà presentare, siamo in un atteggiamento di ascolto e la mia porta resta aperta" (AGI - Agenzia Italia)

La resa dei conti potrebbe arrivare entro una settimana. Non solo con Bruxelles, ma all'interno del governo. (ilGiornale.it)

Il ministro Tria a Lussemburgo (Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI Per evitare la procedura l’Italia ha ormai solo una settimana circa. Una sorta di ultimatum ufficioso, si parla di venerdì 21 giugno, peraltro… (Avvenire)

Il ministro: a Ue non daremo nuovi documenti Tria: "Italia non ha bisogno di manovre correttive. I conti dell'Italia Moscovici: bene impegni Tria-Conte, ma serve di più. (Rai News)

Il Governo ha più o meno una settimana di tempo per rispondere ai dubbi dell’Ue sui conti, portando i nuovi elementi che ha promesso: è quanto emerso al ter... (Virgilio Notizie)