Teva compra il business dei generici di Allergan per 40,5 mld di dollari

Il gruppo israeliano consolida così la propria posizione globale sui farmaci generici. L'accordo, approvato all'unanimità da entrambi i board, dovrebbe chiudersi nel primo trimestre del 2016. di Redazione Aboutpharma Online 27 luglio 2015. Teva. (www.aboutpharma.com)

La notizia riportata su altre testate

Teva pagherà 33,75 miliardi di ... (EconomiaWeb)

I soi 30 componenti sono tutti in rosso e l'indice tratta ai minimi ... wallstreet_8 Avvio in rosso per i principali indici della borsa americana. (SoldiOnline.it)

Il Dow Jones ha ceduto lo 0,73% a 17.441 punti. In calo di circa mezzo punto percentuale l'S&P500 (-0,58% a 2.068 punti). (SoldiOnline.it)

Grande soddisfazione da parte del sindaco del borgo dell'Alto Tevere: «Un onore per noi ospitare il Grifo» (Umbria24)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 27 lug - Teva stima di generare risparmi fiscali e sinergie sui costi per 1,4 miliardi di dollari all'anno, un obiettivo raggiungibile entro il terzo anno dalla chiusura dell'operazione, attesa nel primo trimestre ... (Borsa Italiana)

Scrive La Stampa: Come anticipato da Reuters, il colosso israeliano Teva Pharmaceutical Industries ha annunciato l'accordo per rilevare le attività nei ... (Blitz quotidiano)