Roberta Sinopoli (moglie Marchisio): "Io e mio marito abbiamo il Covid"

Leo e Claudio sono stati sempre asintomatici, io ho perso gusto e olfatto.

Ora stiamo aspettando l'esito dell'ultimo molecolare.

In questi 17 giorni di quarantena ho lavorato molto in smart ma sono riuscita ad allenarmi tutti i giorni con Claudione e devo dire che mi ha fatto perdere ben due chili"

Nel rispondere alle domande di alcuni "Followers" su "Instagram", Claudia Sinopoli, moglie dell'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, annuncia la positività al Covid sua e del marito: "Abbiamo preso il Covid, tutta la famiglia tranne Davide. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Siamo sempre stati super attenti", dice a chi le chiede come abbia preso il virus Lo ha reso noto su Instagram la moglie, Roberta Sinopoli, anche lei positiva come uno dei due figli. (La Repubblica)

L'ex giocatore della Juventus Claudio Marchisio è positivo al Covid. APPROFONDIMENTI L'INTERVISTA Marchisio: «Altro che sindaco di Torino, il mio futuro lo vedo. SPORT ​Lazio-Torino, la fotogallery della partita che non si è. (Il Messaggero)

Roberta Sinopoli, moglie di Marchisio, ha annunciato su Instagram che entrambi sono positivi al Covid: aspetta l’esito del molecolare. La moglie di Claudio Marchisio, Roberta Sinopoli, ha annunciato la positività al Covid sua, del marito e di uno dei figli. (SerieANews)

Leo e Claudio sono stati sempre asintomatici, io ho perso gusto e olfatto. Ora stiamo aspettando l'esito dell'ultimo molecolare. (CalcioNapoli24)

Tutta la family. «"Siamo sempre stati super attenti» dice a chi le chiede come abbia preso il virus (La Stampa)

Lo ha comunicato su Instagram la moglie, Roberta Sinopoli, anche lei positiva come uno dei due figli. L’ex giocatore della Juventus, Claudio Marchisio, è risultato positivo al Coronavirus. (Corriere della Sera)