Sversamenti illeciti in area naturale di Borgaro Torinese: tre denunce

Borgaro Torinese (Torino) – I carabinieri della compagnia “Oltre Dora”, in collaborazione con i vigili del fuoco e il personale dell'Arpa Piemonte, hanno denunciato tre persone, tutte residenti a Torino, per reati ambientali e violazioni di leggi urbanistiche ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri media

I tre torinese, un 44enne presidente di un circolo “Lago Isola del pescatore” a Borgaro, un 58enne amministratore di una ditta di smaltimento rifiuti e un uomo di 64 autista di un ... (Adnkronos)

Si tratta di S.V., 44 anni, abitante a Torino, presidente del circolo «Lago Isola del pescatore» di Borgaro Torinese, E.P., ... BORGARO - Tre italiani sono stati denunciati dai Carabinieri per reati ambientali e violazioni di leggi urbanistiche. (ObiettivoNews)

Per tutto il mese di gennaio hanno scaricato materiale di riporto e rifiuti speciali, compresi quelli provenienti da demolizioni edili e scarti di inerti, nel bacino dell'oasi naturale del lago “Isola del Pescatore”, in zona Villaretto, al confine tra Torino e Borgaro. (Giornale La Voce)

.. (La Repubblica)

+ Miei preferiti. I tre sversavano rifiuti speciali in area protetta. (QC QuotidianoCanavese)

Materiale di riporto e rifiuti erano scaricati in un'area naturale al confine del capoluogo. Andrea Abbattista 24 febbraio 2015 ... (TorinoToday)