Maltempo, Roma sott'acqua: allagamenti e alberi caduti su auto

Roma è stata letteralmente sott'acqua per un intero pomeriggio, tra allagamenti e alberi caduti a causa di un violento nubifragio. Gli scatti più inverosimili sono arrivati da via Cristoforo Colombo, all'imbocco della Pontina, dove alcuni automobilisti ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Nei comuni dell’area nord del territorio modenese sono in corso le verifiche dei tecnici del servizio Agricoltura della Provincia di Modena sui danni alle colture e ai frutteti causati dalle violente grandinate di sabato 5 settembre. (Bologna 2000)

Un coetaneo di Donato Paradiso si trova ricoverato in prognosi riservata. Illeso invece l’autista…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo il forte temporale di ieri che ha provocato allagamenti e disagi soprattutto alla circolazione stradale, al primo mattino, la capitale si è ... (InMeteo)

Sul... Circolazione interrotta, questo pomeriggio, a Maccarese su via della Muratella, nel tratto compreso tra via Geminiano Montanari e la rotatoria di via dell’Olivetello. (IlCorrieredellaCitta.com)

Appena aggiudicata si partirà L'articolo Alberi. Paghiamo eredità pesante” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Due rami sono caduti su altrettante vetture: il primo caso e' avvenuto in via Monte Pertica, nel quartiere Prati, dove nell'auto vi erano due persone, soccorse dal 118; il ... (Mondo TiVu)