Domenica In, Mara Venier da settembre al mio fianco voglio Stefano De Martino perché …

Intanto, Stefano De Martino, una vera rivelazione.

Mara Venier e la sua famiglia. La Venier, in occasione di un’intervista concessa a Il Messaggero, ha spiegato di avere voglia di passare quanto più tempo possibile in famiglia.

A Mara Venier, Stefano De Martino è piaciuto tantissimo ogni volta che l’ho avuto come ospite in collegamento, infatti ha detto che per lei è stato una rivelazione.

Dei due uomini non ha dubbi sul nome di uno, Stefano De Martino, infatti dice: «Chi vorrei accanto a me?

ondividi Tweet. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

Sua sorella Taryn, di 67 anni, è infatti morta a seguito di una lunga lotta contro una inesorabile forma di leucemia. E sembrava che questo triste evento dovesse pregiudicarne la presenza a ‘Domenica In’, per l’ultima puntata stagionale del programma condotto con grande successo da Mara Venier (ViaggiNews.com)

Per l’ultima puntata di stagione Mara Venier ha voluta la sua “portafortuna” Romina Power che interverrà in studio per presentare il suo ultimo singolo Una canzone complice, accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’ABBRACCIO TRA ROMINA POWER E MARA VENIER A DOMENICA IN. Nel corso della puntata di Domenica IN di oggi sui social non sono mancati i commenti negativi di chi non ha trovata idonea la presenza in studio della Power. (Ultime Notizie Flash)

Giovanna Botteri ha sorpreso Mara Venier a Domenica In con una particolare maglia. In un modo che forse nessuno poteva mai immagina, Giovanna Botteri ha messo a tacere ogni tipo di polemiche. (Notizie.it )

Mara Venier ha fatto una proposta particolare al direttore Coletta. Si chiude così la stagione televisiva per Mara Venier. (Notizie.it )

Juni 2020. Mara Venier, divertita, sembrava non capire bene il senso della domanda e Giovanna Botteri, a quel punto, si è sbottonata. Mara Venier aveva invitato Giovanna Botteri a collegarsi da Pecchino con lo studio di Domenica In per parlare dalla situazione attuale in Cina. (Bigodino.it)