Windows 11: rivelato il wallpaper ufficiale?

Voi cosa ne pensate del probabile nuovo wallpaper ufficiale di Windows 11?

Scoperto da qualcuno su reddit, lo sfondo di Windows 11 ha una risoluzione in 4K, quindi dovrebbe apparire perfettamente sulla maggior parte dei desktop.

Molti credono anche che l’aggiornamento autunnale di Windows 10, che a sua volta sarebbe dovuto essere un update abbastanza massiccio, finirà per diventare il nuovo Windows 11. (tuttoteK)

Su altri giornali

The post Windows 10 Sun Valley confermato da Microsoft appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Non è chiaro quale sarà il nome definitivo, ma la piattaforma andrà quasi certamente ad affiancare W10: Microsoft gestirà due sistemi operativi. (HelpMeTech)

Cosa aspettarsi. Si pensa che l’aggiornamento di Windows 10, chiamato Sun Valley, verrà annunciato durante l’evento di giugno. Il 24 giugno alle 8:00 ora del Pacifico, il colosso americano terrà un live streaming in cui rivelerà “cosa c’è nel futuro di Windows”. (Data Manager Online)

Questo sarà uno degli aggiornamenti più importanti nella storia del sistema operativo Il nome “Windows 11” non è stato confermato ed è ancora un’ipotesi. (BarSport.Net)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Windows 10: il Patch Tuesday di giugno in download appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Nelle ultime ore inoltre si stanno diffondendo a macchia d’olio le ipotesi e gli indizi seminati in giro che potrebbero indicare l’annuncio di un vero e proprio successore per l’attuale OS, ovvero un Windows 11. (NewsDigitali)

Join us June 24th at 11 am ET for the #MicrosoftEvent to see what’s next. - Windows 10 è installato su 1,3 miliardi di PC in tutto il mondo. - E ANCHE: Windows 10 mostrerà notizie e interessi nella barra delle applicazioni. (TIMgate)