Kim Kardashian, il marito beccato con una famosissima modella. É proprio la fine

La storia più succulenta del momento riguarda la fine del matrimonio tra Kim Kardashian e il rapper Kanye West; in realtà il gossip è già datato.

Kim Kardashian.

Svelato il motivo. Come l’avrà presa Kim Kardashian?

Con chi sta adesso il marito Kanye West. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian). Kanye West ha festeggiato il suo 44esimo compleanno lo scorso 8 giugno. (Yeslife)

Su altri giornali

Come i bene informati ricorderanno, la modella russa era comparsa 11 anni fa nel video musicale “Power” di Kanye West, recitando la parte di un angelo. I dettagli. Il Daily Mail è riuscito a ottenere anche alcune foto ed informazioni esclusive sul soggiorno romantico del rapper americano e della modella russa. (Ultim'ora News)

Intanto Kim, in California, continua ad avere teneri pensieri per il suo ex marito definito "un amore" proprio in un post per il suo compleanno Dopo la separazione con Kim Kardashian, Kanye West ha avviato le procedure di divorzio a febbraio e oggi, come riporta il sito di gossip più famoso negli Stati Uniti, starebbe già pensando a rifarsi una vita. (Milleunadonna.it)

Cosa pensa Bradley Cooper della storia tra Kanye West e Irina Shayk. Us Weekly ha parlato con una fonte esclusiva vicina all'attore de Il lato positivo: "Bradley sostiene pienamente chiunque Irina scelga di frequentare. (Gossip Fanpage)

Intanto Kim, in California, continua ad avere teneri pensieri per il suo ex marito definito "un amore" proprio in un post per il suo compleanno Kanye e Irina si conoscono da anni ma da qualche settimana il rapper avrebbe iniziato a corteggiare seriamente la modella ex compagna di Bradley Cooper. (Milleunadonna.it)

Kim Kardashian, le parole sull’ex marito Kanye West. “Non ho mai pensato di essere sola… ho sempre pensato che fosse tutto a posto, potevo avere i miei figli, mio marito si sposta da uno Stato all’altro”, ha raccontato ancora la Kardashian nel corso del reality . (LaPresse)

Kanye e Irina si stanno frequentando da un paio di mesi. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Cosmopolitan)