Nasconde la madre morta in casa: ricoverato

Intanto, sul corpo di Graziella Vannini (78 anni), è stata disposta per domani (giovedì 7 maggio) l’autopsia, che attesterà definitivamente le cause del decesso.

Nel frattempo ieri pomeriggio sono tornate a Falconara le telecamere della Vita in Diretta, con il caso attenzionato perfino dai media nazionali

Meno, invece, appena uscito di casa per salire sull’ambulanza del 118, dove è sembrato visibilmente disorientato e turbato per tutta la situazione, deflagrata il primo maggio. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

"Non giudico e condanno nessuno, ci devono essere controlli fatti spesso". (Video - La Stampa)

La tragedia è grande, non solo per me, anche per il datore di lavoro, che si chiama Luana, come mia figlia. Pistoia, 4 maggio 2021 - «Ora il nostro primo pensiero è il bambino, a quale non faremo mancare nulla, anche se non avrà la cosa fondamentale, l'amore della sua sua mamma». (LA NAZIONE)

Ha visto purtroppo solo quei poverini che hanno avuto il brutto obbligo di venirmi a dire cos’era successo, i carabinieri di Pistoia Nella ditta, ha anche detto ai giornalisti la madre, “c’era un caporeparto, c’era un altro dipendente”, “Luana non era sola a lavorare”. (Il Fatto Quotidiano)

A nostro nipote diremo che sua mamma è andata a completare il giardino delle belle stelle brillanti». La signora Marrazzo ha quindi rivolto un appello affinché non si verifichino più tragedie come quella di Luana: «Basta morti sul lavoro, non deve succedere né a 20 anni, né a 60, né a 70». (Open)