Padoan: “Siamo ad un punto di svolta all'origine del quale c'è la ripresa economica”

“Siamo ad un punto di svolta all’origine del quale c’è la ripresa economica”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo nel corso dell’assemblea dell’ABI, l’Associazione bancaria italiana. Secondo il ministro, nel settore bancario, hanno avuto un ruolo importante anche… (T-mag)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AdnKronos) - "Possiamo dire che il peggio è alle spalle ma dobbiamo essere consapevoli che la crisi finanziaria degli anni scorsi ha diffuso (Resto al Sud)

(AdnKronos) - "Bisogna continuare sulla strada percorsa fin qui". Roma, 12 lug. (Resto al Sud)

aggiustamento di bilancio anche inferiore a quanto prescritto (ANSA) - ROMA, 12 LUG - La Commissione Ue avalla un (Zazoom Blog)

Tra margini delle regole e deviazioni non consentite (L'Arena)

La Commissione Ue “avalla un aggiustamento di bilancio anche inferiore a quanto prescritto dalla matrice della flessibilità, purché coerente con l’esigenz... (Virgilio)

Se anche un tecnico compassato come Pier Carlo Padoan ha utilizzato un'esclamazione da trivio come «Oh Madonna santa, c...» all'ennesima domanda sulla proposta renziana di elevare il deficit/Pil al 2,9% per recuperare 30 miliardi, significa che la misura è stata davvero superata. (il Giornale)