Siria, Clinton: prove indiscutibili del massacro di innocenti

Ma a New York, il Palazzo di Vetro sembra non riuscire a produrre una nuova risoluzione per fermare il bagno di sangue, sembra bloccato dall'ennesimo braccio di ferro tra Russia da una parte, e Stati Uniti e Paesi occidentali dall'altra. (RaiNews24)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA-AFP) - New York, 11 lug - La Russia ha proposto una sua bozza di risoluzione ai membri del Consiglio di Sicurezza Onu che prevede di prorogare la scadenza della missione delle Nazioni Unite in Siria di tre mesi. (Agenzia di Stampa Asca)

"Non ci può essere spazio per Assad", tuona la Casa Bianca. Washington boccia il piano di Kofi Annan che prevede il coinvolgimento dell'Iran per risolvere la crisi in Siria. (il Giornale)

(TMNews) - I paesi occidentali del consiglio di Sicurezza dell'Onu hanno presentato ieri un progetto di risoluzione che minaccia nuove sanzioni contro il governo siriano nel caso in cui non si fermi subito il bagno di sangue nel paese ... (Corriere Nazionale)

Affermazione contestata dagli Usa. L'inviato dell'Onu e della Lega araba appare possibilista e dice che Teheran può avere "un ruolo positivo" nella soluzione della crisi. (AsiaNews)

Come ha già fatto sapere una fonte della Croce Rossa Internazionale, in Siria è ormai dichiarato lo stato di guerra civile. (OggiNotizie)

Salvatore Sabatino ne ha parlato con Eric Salerno, esperto di Medio Oriente del quotidiano il Messaggero: ascolta Radio... (La Perfetta Letizia)