Honda sta superando Tesla nella corsa alla guida autonoma

Nell’immaginario globale “Tesla” e “guida autonoma” sono praticamente sinonimi.

Sta di fatto che, oltre ad Honda, sono anche altri i brand che stanno facendo progressi interessanti nel campo della guida autonoma

Ormai, quasi ogni marchio ha un progetto ben avviato sulla guida autonoma e uno di questi è Honda.

Pronti i sistemi di livello 3 e 4. Al momento, infatti, Tesla ha presentato una tecnologia di guida autonoma di livello 2, mentre Honda ha già svelato il livello 3. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2020 Jeff Bezos ha dovuto dichiarare di fronte al governo degli Stati Uniti che Amazon aveva pratiche monopolistiche Elon Musk risponde. Ovviamente Elon Musk ha preso Twitter per controbattere questi commenti, offrendo una lezione importante, e rivelando di più sulle intenzioni di Jeff Bezos: «SpaceX si è mossa per ottenere il 'permesso' di competere. (GQ Italia)

Non è la prima volta che Musk ha annunciato una linea di prodotti alcolici legati a marchio Tesla: lo scorso novembre, infatti, l’azienda ha lanciato sul mercato una tequila da record (250 dollari a bottiglia) prodotta in edizione limitata dall’azienda Nosotros Tequila. (greenMe.it)

Elon Musk si ama scherzare, eppure stavolta lpannuncio della Gigabirra, a differenza di quello del lanciafiamme in dotazione alle Tesla, sembra non essere uno scherzo. (Automoto.it)

Le prime consegne di auto costruite nello stabilimento Tesla in Germania potrebbero avvenire quest’anno, con l’inizio della produzione a “novembre o dicembre”, secondo il capo dell’azienda Elon Musk. (MotoriSuMotori)

Musk e Bezos, i due uomini più ricchi del pianeta, sono ad A Corsa allo spazio miliardario Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Musk ha guadagnato 8,6 miliardi di dollari dalla chiusura del mercato venerdì e più di 52 miliardi di dollari quest’anno. (Corriere Locride)

BATTERIE E AUTO - La Giga Berlin è stata annunciata alla fine del 2019 come parte di un piano di investimenti di 5 miliardi di euro. È PRONTA - Elon Musk, ceo di Tesla, salito sul palco per l’inaugurazione della nuova fabbrica nei pressi di Berlino, ha dichiarato che tra novembre e dicembre 2021 saranno costruite le prime Tesla Model Y per il mercato europeo. (AlVolante)