Vogliono buttare giù Atene. Per la seconda volta!

Correva l'anno 2011, quando il paese che ha inventato la democrazia (la Grecia) e quello che l'ha deturpata (l'Italia) venivano abbattuti dai carri armati della Troika a distanza di 48 ore l'uno dall'altro, per insediare due “podestà forestieri”: Mario Monti a ... (Informare per resistere)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro tedesco delle ... Il ministro tedesco delle Finanze Wolfgang Schaeuble ha citato l'esempio del Montenegro, che · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Francesco Daveri sul Corriere della Sera torna a spiegare oggi che il default della Grecia, a cui alcuni stati dell'Eurozona sembrano ormai prepararsi come a un'evenienza atmosferica per la quale non si può far nulla, costituirà invece un grosso problema ... (next)

Da mesi la Grecia sta tentando, senza fortuna, di raggiungere un accordo con i creditori per un alleggerimento ... Sarebbe una maniera (del tutto legale) per sbloccare l'impasse e costringere Draghi a scoprire le proprie carte. (EuNews)

(Teleborsa) - In attesa che si concluda il bailamme tra la Grecia ed i creditori internazionali, si susseguono ipotesi su una eventuale uscita dall'euro di Atene. (Il Messaggero)

Roma, 22 mag. (ContattoNews.it)

Roma, 22 mag. (askanews)