Fisco: Palermo, agricoltori protestano contro Imu agricola

Centinaia di agricoltori siciliani stanno protestando davanti a Palazzo d'Orleans, sede della Presidenza della Regione siciliana, per dire no all'Imu agricola. Gli agricoltori, con le bandiere della Cia, bloccano a tratti anche il traffico di piazza Indipendenza. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

convegno confagricoltura (ParmaToday)

Per il presidente di Confagricoltura Sicilia "le aziende non saranno mai in grado di pagare". Agricoltori e allevatori provenienti da tutta l'Isola sono scesi in piazza per ribadire il 'no' all'imposta varata lo scorso gennaio dal governo Renzi. (Extra Quotidiano)

Svizzera-USA: Altidore non gradisce un fischio dell'arbitro italiano Banti e lo manda a quel paese senza mezze misure, espulso. (GOAL )

La sezione Milano di Italia Nostra presenta un nuovo ciclo di conferenze dal titolo "Territorio, Paesaggio, Ambiente: conoscenza e valorizzazione". (Prima Pagina News )

Più che città eterna, Roma ormai si può serenamente definire la città senza pace. Ieri il blocco del traffico, oggi l'occupazione su vari fronti da parte del mondo agricolo. (Viterbo Post)

imu agricola agrinsieme Agricoltori uniti contro l'introduzione dell'Imu sui terreni e per attirare una maggiore attenzione sul settore. (GreenBiz.it)