Anche Huawei si lancia nella realtà virtuale
Huawei ha da poco presentato un visore per realtà virtuale in uscita entro la fine dell'anno da utilizzare con uno smartphone. di Francesco Destri -. 18 Apr 2016. Facebook · Twitter. Samsung, HTC, Facebook, Google, LG e Sony. Ai “magnifici 6” che sono ... (Computerworld Italia)
Ne parlano anche altri media
Huawei, durante un evento che si è tenuto a Shanghai, ha presentato ufficialmente il suo visore per la realtà virtuale. (Mondo TiVu)
#scusaMa è l’hashtag che Nital S.p.A., distributore dei prodotti iRobot per l’Italia, utilizza per lanciare una vera e propria “campagna social di scuse alla mamma” per tutti i pasticci che tutti noi, da piccoli, abbiamo combinato in casa: abbiamo dipinto, giocato a pallone, provato a diventare cuochi... (Elettroradio Informazione)
La realtà virtuale è la tecnologia del futuro e nessuno certamente vuole perdere l'occasione di diventare il "visore" per eccellenza. (Intelligonews)
A questi temi è dedicato il primo meeting di coordinamento del Progetto IN.TO.EU. (La Prima Pagina)
Top Gear, arrivano The Jackal e Stig diventa Sting (La Repubblica)
Oggi - 18 Aprile 2016, ore 16:08. Huawei ha annunciato a sorpresa il suo nuovo visore per la realtà virtuale, compatibile con Huawei P9 e P9 Plus e Huawei Mate 8. (Investire Oggi)