Roland Garros, Novak Djokovic perde la testa con Matteo Berrettini: sputi e calci. "Meriterebbe una penalizzazione"

Nessuno di questi comportamenti è stato ritenuto rilevante dall'arbitro, che non ha sanzionato le infantili gesta del tennista serbo.

In seguito a un punto messo a segno dal tennista italiano, Djokovic si è reso protagonista di uno sputo di frustrazione.

In seguito a una sofferta vittoria, Djokovic si è lasciato andare a un grido di vittoria prolungato in direzione del suo angolo, contornata da una espressione sollevata

L'Uefa fa marcia indietro sull'esclusione di Juve, Barcellona e Real Madrid dalla Champions. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mi sono sentito sotto tensione per tutto il tempo perché avvertivo di aver mancato delle possibilità per chiudere la partita in tre set. "È stata una partita intensa. (TennisItaliano.it)

Ogni minuto che passava mi sentivo più teso e sentivo che nel terzo set avevo perso l'opportunità di chiudere. Onestamente il match sembrava un incontro di Coppa Davis con il pubblico che urlava ed esultava ad ogni colpo. (Tennis World Italia)

In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Nadal-Djokovic: streaming e diretta tv in chiaro TV 8? Per la semifinale del Roland Garros 2021 tra Rafael Nadal e Novak Djokovic non è disponibile né lo streaming gratis né diretta tv in chiaro su Supertennis o TV 8. (SuperNews)

“Credo che tutte noi, le quattro semifinaliste, abbiamo giocato davvero bene quest’anno. Ma quest’anno ho dimostrato a me stessa che sto giocando davvero bene e ho battuto molte buone giocatrici. (Ubi Tennis)

Ho passato tanti momenti difficili per essere qua e voglio raggiungere risultati ancora più importanti”, le parole riportate da OaSport Il bilancio del suo Roland Garros: “Sono molto orgoglioso di me stesso e del mio team, ma non voglio fermarmi qua. (Virgilio Sport)

Per questo dico che nel quarto set l’inerzia della partita aveva preso una piega più favorevole a Matteo e davvero al tie-break avrei voluto vedergli giocare le sue chance. Compresa quella per approdare al tiebreak sul 5-6 del quarto set. (Ubi Tennis)