( curiosità)- Salvini: abbassare a 16 anni il diritto di voto

Opinioni Sulmona, 11 novembre– “Abbiamo presentato un proposta di legge per abbassare il diritto di voto a sedici anni, come già avviene in Austria. Sarebbe un modo per coinvolgere i giovani nelle scelte politiche, anche perché i sedicenni di oggi non ... (Corriere Peligno)

Su altri media

"Le parole di Papa Francesco che vuole 'una Chiesa inquieta', la manovra economica del Governo Renzi che prosegue il suo iter parlamentare tra le polemiche e l'Italia che ha in mente il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. (Mainfatti.it)

Questa la lettera che il premier Matteo Renzi ha destinato agli ultimi insegnanti assunti di ruolo con la riforma della Buona Scuola: "La ringrazio per aver accettato la proposta che il Ministero Le ha formulato ieri. (Prima Pagina News )

Sarebbe un modo per coinvolgere i giovani nelle scelte politiche, anche perché i sedicenni di oggi non sono più come quelli di un tempo. (Adnkronos)

MILANO. «Domenica è stato importante, perchè non è stato un ritorno al passato, ma abbiamo dato una prospettiva di cambiamento alternativa a Renzi. (Giornale di Sicilia)

Gli aiuti economici alla Chiesa, il punto di vista degli atei, agnostici e razionalisti (Nove da Firenze)

"Abbiamo presentato un proposta di legge per abbassare il diritto di voto a sedici anni, come già avviene in Austria. (La Tecnica della Scuola)