Real, 4 giocatori out per la gara di questa sera. L’Inter dovrà puntare…

Ne hanno incassati 6, ed è proprio sulle amnesie della difesa orfana di Ramos e Varane che i nerazzurri dovranno puntare per evitare la quarta uscita di fila nel girone", sottolinea Repubblica

Al tecnico nerazzurro mancherà il solo Sensi, mentre Ancelotti dovrà rinunciare a 4 giocatori: Kroos, Marcelo, Mendy e Bale.

"Da tenere d’occhio con l’eterno Benzema anche lo sbocciato Vinicius.

Simone Inzaghi suon ala carica in vista della prima gara del girone di Champions che vedrà l'Inter sfidare il Real Madrid a San Siro. (fcinter1908)

Su altri media

E io mi aspetto che l’Italia possa sempre arrivare con due o tre squadre in fondo, credo che possa portare almeno una squadra in finale o in semifinale». A Repubblica: «L’Inter può competere con tutti. (IlNapolista)

Il Real Madrid è partito forte questa stagione. In questo avvio di stagione stiamo vedendo una squadra che sta divertendo i tifosi del Real Madrid”. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose". vedi letture. Intervistato da Amazon Prime Video in vista della sfida di questa sera con il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko parla così del suo compagno d'attacco Lautaro Martinez: "Dzeko-Aguero come Dzeko-Lautaro? Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose per l'Inter insieme” (TUTTO mercato WEB)

In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo. (Calcio In Pillole)

«Il problema del Milan non è se sia un’ottima squadra, è se sia all’altezza di grandi avversari subito. Mario Sconcerti ha parlato anche di Inter-Real Madrid, partita del gruppo D di Champions League persa nel finale dai nerazzurri. (Inter-News)

I tifosi nerazzurri, anche stavolta, non hanno deluso. La gara è di quelle imperdibili e i tifosi hanno risposto presente. (Eurosport IT)