Peluche, fiori e biglietti per il piccolo Tommaso davanti all'asilo di Pile: trasloco per gli alunni

Peluche, fiori e biglietti con dei messaggi per il piccolo Tommaso.

Hanno portato via buste di plastica trasparente dove riporre effetti personali, giochi, materiale ludico e didattico.

Sono in costante contatto con le autorità sanitarie e il personale ospedaliero per essere aggiornato costantemente sulle loro condizioni di salute.

Si è ora in attesa della decisione su il null aosta per il rilascio della salma del piccolo Tommaso

È ancora un via vai di persone davanti all’asilo dove ha perso la vita il bimbo di quattro anni investito mentre giovaca in giardino in attesa che lo riprendessero i genitori. (AbruzzoLive)

Ne parlano anche altre testate

leggi anche Cronaca Incidente asilo L’Aquila, il dolore della donna: “Ho provato a fermare l’auto con le mani”. Quindi Patrizio si è recato a scuola, così racconta a Repubblica, insieme alla madre, la nonna di Tommaso. (Il Capoluogo)

Si apre solo per permettere l'ingresso degli operai comunali che portano via culle, banchi, arredi e per gli inquirenti che completano gli accertamenti. Veramente non ci sono parole, se penso al bimbo che non c'è più - aggiunge - se penso a questo angioletto. (ilmessaggero.it)

D'Agostino racconta che lui e la compagna avrebbero dovuto sposarsi in chiesa il 3 luglio, il giorno di San Tommaso. A parlare è Patrizio D'Agostino è il padre di Tommaso, il bimbo morto lo scorso mercoledì dopo essere stato travolto da un'auto mentre giocava nel cortile di un asilo all'Aquila. (Tiscali Notizie)

Né a quella donna, né al bambino che era nella macchina. Una tragedia che sconvolge due famiglie, ma che non lascia spazio alla rabbia. (OGGI)

"È stata una fatalità, una disgrazia, la madre dei gemellini non c'entra nulla, non coviamo un senso di vendetta nei confronti di quella donna". Il papà di Tommaso ha poi raccontatoalla stampa una coincidenza: "In casa amiamo tutti Franco Battiato, un legame particolare: siamo cresciuti con le sue canzoni. (IL GIORNO)

La conferenza stampa Hanno bisogno di vivere nel rispetto di tutti, ma voglio a loro volta rispetto per il dolore che stanno vivendo. (Il Capoluogo)