PS5, bagarini tentano una vendita, ma vengono rapinati a mano armata

Il compratore, senza pensarci due volte, ha puntato la pistola ai bagarini, finendo per rapinarli e scappare con le quattro console.

Due cittadini canadesi, i protagonisti della nostra storia, hanno tentato in questo modo di vendere ben quattro PlayStation 5, ritrovandosi di fronte ad una persona armata di pistola.

Il problema delle scorte è quello che affligge maggiormente PS5, rendendola una console scarsamente disponibile, ma è davvero così?

Dal lancio ad oggi abbiamo visto i bagarini compiere le imprese più improbabili nel vendere delle PS5, ma questa storia forse le batte tutte. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

E non è certo la prima volta in cui succede. Il caso, legato a doppio filo con la rarità di PS5 e delle console di nuova generazione, in Canada. (La Gazzetta dello Sport)

L’acquirente ha quindi minacciato i rivenditori delle PS5 con una pistola, rapinandoli e poi fuggendo con tutte e quattro le console al seguito. La lunga casistica di situazioni assurde che ha coinvolto i bagarini non fa altro che aumentare in questo periodo. (Tom's Hardware Italia)