Gasparri, bufera per il tweet su Vanessa e Greta

«Invito i senatori italiani che conservano dignità a uscire dall'aula quando il senatore Gasparri la dovesse presiedere». È quanto scrive su Twitter Roberto Saviano allegando il contestato tweet del senatore FI Maurizio Gasparri sulle due italiane rapite in Siria, ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Commentatori nei siti internet, alcuni giornali ma anche politici illustri hanno sputato una quantità impressionante di veleno contro Vanessa e Greta, ree di essersi infilate in Siria senza aver calcolato i rischi dell'impresa umanitaria e di essere state liberate «a ... (L'Eco di Bergamo)

Maurizio Gasparri, senatore Forza Italia (si, il nome dell'account è da aggiornare) e vice presidente del Senato, è uno dei frequentatori di twitter più assidui e noti della rete. Riesce a twittare ogni giorno un ... (DaringToDo)

Il vicepresidente del senato sabato ha scritto un tweet di dubbio gusto sulle due ragazze rapite in Siria e rilasciate dopo 6 mesi. Chiede, in ... (Blitz quotidiano)

Oggi si è scusato pubblicamente Parlamento per il tweet- gaffe che ha fatto ... Il "day after" di Maurizio Gasparri non è dei migliori. (il Giornale)

Maurizio Gasparri lo ha ... - "Ovviamente, se qualcuno si e' offeso del fatto che sia stata rigirata una domanda, cito quanto ha detto letteralmente la senatrice De Petris, perche' di questo si e' trattato, mi scuso con chi si e' ritenuto offeso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Senatore Maurizio Gasparri di Forza Itala è nella bufera dopo un suo sciagurato tweet in cui riprendeva la notizia lanciata da un sito internet e nel quale si afferma che le due sequestrate avrebbero avuto rapporti sessuali con i loro carcerieri. (il fiore uomosolidale)