Jeff Bezos ringrazia dipendenti e clienti: “me l’avete pagato voi il biglietto per lo Spazio”

Peraltro, il ringraziamento è stato accolto dalle grasse risate dei giornalisti in sala.

Bezos, poco prima del volo, aveva anche detto di sentirsi estremamente fortunato per le opportunità che ha ricevuto e di sentirsi un privilegiato per aver “vinto una lotteria chiamata Amazon”.

Bezos ha anche ribadito il suo sogno di portare l’industria pesante nello Spazio

Dopo il suo volo ai margini dello Spazio bordo del New Sheppard, Jeff Bezos si è sentito in dovere di fare un ringraziamento molto speciale, peccato che abbia sollevato un polverone. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

Perciò, insieme alla Accord, Bezos ha vissuto tutti gli anni di ascesa della sua società di e-commerce ed è forse questo il motivo per cui non riesce a separarsene nonostante possa permettersi un garage extra lusso Infatti, come riportato da diverse fonti, guiderebbe ancora una Honda Accord del 1997. (AutoMotoriNews)

Soprattutto sulla forma del razzo, che sembra indiscutibilmente un pene. E più è grande la cabina, più persone contemporaneamente possono trovare posto all’interno e più soldi guadagnerà Bezos a ogni lancio. (La Repubblica)

Epperò, questo tripudio d’inquinamento, di emissioni e di temibili proiezioni statistiche, Bezos, Branson e Musk lo conoscono perfettamente. Poi si scopre che i loro velieri cosmici, in realtà vomitano scorie “300 volte più di un jet”. (Liberoquotidiano.it)

Ci sono concorrenti nel turismo spaziale? SpaceX pianifica il primo volo orbitale di Starship: dal Texas alle Hawaii Vai all'approfondimento. Il turismo spaziale è uno spreco? (DDay.it - Digital Day)

L’evento è stato salutato come l’inizio del turismo spaziale, seguito poi dalla spedizione del collega magnate degli affari Jeff Bezos, ex CEO di Amazon, e dalla sua azienda Blue Origin. A quanto pare, invece, il futuro sta arrivando e proprio ieri c’è stato il primo volo spaziale turistico, inaugurato dal miliardario Jeff Bezos. (ViaggiNews.com)

Nel 2020 Amazon ha aumentato il fatturato del 30 per cento per un totale di 340 miliardi di dollari Come da tradizione (Bill Gates, Steve Jobs) anche l’ingegnere informatico Bezos aveva fondato la sua Amazon. (L'Eco di Bergamo)