Ubaldo Righetti in terapia intensiva: le condizioni dell'ex Roma

L’ex calciatore giallorosso e opinionista tv Ubaldo Righetti è rimasto vittima di un infarto durante una partita di padel ed è ora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Sant’Andrea.

Dalla redazione di Lazionews24 la vicinanza all’ex Roma e alla famiglia, auspicando di ricevere notizie positive e in una completa guarigione

L’ex calciatore della Roma Ubaldo Righetti è stato colpito da un infarto durante una partita di padel. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta 'Il Corriere della Sera', dopo una nottata di paura, Righetti ieri è uscito dalla terapia intensiva e ha cominciato a respirare senza l’aiuto dei macchinari. (ForzaRoma.info)

«Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te», è invece lo striscione mostrato da un gruppo della Curva Sud La Roma, attraverso il suo profilo Twitter, gli ha fatto gli ha inviato un messaggio di sostegno. (Corriere della Sera)

Attimi di paura per Ubaldo Righetti, ex giocatore della Roma e attualmente opinionista per il canale tematico del club giallorosso. Infarto per l’ex difensore della Roma, Ubaldo Righetti, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Ck12 Giornale)

Le sue condizioni di salute sono incoraggianti: non è più ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva e respira autonomamente, senza l'ausilio dei macchinari. "Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te", è lo striscione che esposto da un gruppo di sostenitori della Curva Sud. (Sport Fanpage)

Ubaldo Righetti è in ospedale da lunedì. Roma", e non è mancato il tweet ufficiale della Roma che ha postato una bella foto e a corredo ha scritto: "Forza Ubaldo" (Sport Fanpage)

Ubaldo Righetti è uno dei calciatori che più ha emozionato e suscitato attenzione, stima e affetto da parte dei tifosi che, anche in questa difficile prova, si dimostrano dalla sua parte. (Virgilio Sport)