Un Professore replica terza puntata e riassunto, quando rivederla in streaming e su Rai Premium

Per non perderti ogni momento della fiction, vi indichiamo di seguito quando rivedere la replica della terza puntata di Un Professore in streaming e su Rai Premium

Un Professore continua a crescere negli ascolti di settimana in settimana.

Il terzo appuntamento è stato visto da 4,6 milioni di telespettatori pari al 22% di share.

Il tutto supportato dalle dolci note di Francesco Gabbani.

Boom anche sui social con la prima posizione conquistata nel trend topic con più di 30.000 Tweet. (Piper Spettacolo Italiano)

Su altre fonti

Un Professore quinta puntata. Attore coinvolgente e comunicativo, proprio come il personaggio che interpreta nella nuova fiction in onda il giovedì su Rai 1: Alessandro Gassmann è il protagonista di “Un Professore”. (Yahoo Eurosport IT)

Nell’altra stanza Dante, con una luce simile negli occhi, osserva Anita addormentata sul divano dopo lo spavento per quanto successo al figlio. 25 novembre 2021 a. a. a. Torna l'appuntamento con la fiction su Rai1. (Corriere dell'Umbria)

La situazione sta per peggiorare: nella quinta puntata, infatti, il ragazzo troverà tra le cose del padre una foto che lo inquieterà particolarmente. Il professore, tuttavia, resta in pensiero per suo figlio, che ha fatto perdere le sue tracce. (Notizie.it)

🔊 Ascolta l'articolo. Alessandro Gassmann è il protagonista maschile della serie tv dal titolo “Un Professore”, in onda da giovedì 11 novembre alle 21.25 su Rai1 in prima visione. Dante Balestra è un professore di filosofia anticonformista e affascinante, tornato a Roma dopo anni di assenza per occuparsi di suo figlio Simone, dal momento che l’ex moglie si sta trasferendo per lavoro a Glasgow (Bellacanzone)

Ecco le anticipazioni sui prossimi episodi della nota serie Un professore, progetto Rai che vede protagonista Alessandro Gassmann. I mille intrecci tra i personaggi di Dante, Anita, Simone e Manuel hanno decisamente entusiasmato il pubblico a casa che ora è in attesa del quarto episodio della fiction. (Leggilo.org)

Questa sera su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata della seguitissima serie tv Un professore. Un professore, cosa è successo tra Anita e Dante, quella notte in ospedale: il segreto. (Amalfi Notizie)